panoramica 2015

È mancato l'oro, ma i più piccoli della Carchidio Strocchi hanno ben figurato nella tappa regionale di Modena

Pur senza vittorie, la squadra faentina può dirsi soddisfatta della trasferta modenese presso la palestra dei Vigili del Fuoco.
In gara solo le categorie fino all'U14, i piccoli sono riusciti a rivaleggiare alla pari in un ambiente sempre più specializzato già rivolto alle prossime olimpiadi del 2020 nonché  a quelle giovanili del prossimo anno). Nonostante la propensione manfreda alla "Speed" dove Faenza può sfoggiare il Campione del Mondo U20 (Ludovico Fossali), i "ragnetti" delle Strocchi si sono ben difesi sui materassoni con sopra grandi strapiombi e appigli appena disegnati sulle pareti dai "tracciatori" della società Rock 'N Fire.
I podi sono arrivati da Pietro Panzavolta, bronzo U10; William Pozzi, bronzo U12; Sofia Marsigli, argento U14. Vicini al podio e in media qualifica per le gare nazionali del prossimo giugno si sono attestati Sara Strocchi U10, Ernesto Placci U12, Matteo Bernabei U14, Marco Rontini U14. Buoni piazzamenti sono infine arrivati da Viola Lombardi U10, Alice Lombardi U12, Lia Scardovi U12, Caterina Baldisserra U12.
A breve la prossima tappa di Reggio Emilia, dove saranno di scena tutte le categorie giovanili, dall'U8 all'U20.

BoulderMo1 003 BoulderMo2 003 PietroPanzavolta 003