panoramica 2015

13690830 1648982908753842 346807837862491603 n

Si preannuncia un settembre di fuoco per i nostri ragazzi.

Giovedì 1 settembre Ludovico Fossali, Giorgia Randi, Gabriele Randi, Cristian Chiozzotti partiranno per Mitterdorf per partecipare ai Campionati europei giovanili accompagnati da Aldo Reggi nel ruolo di Commissario tecnico della nazionale e da Stanislao Zama suo assistente.

Per Ludovico e Cristian doppio impegno in quanto parteciperanno anche alla gara Lead, dopo quella di Boulder di agosto, per la classifica riservata alla combinata.

Venerdì 9 al gruppo sopracitato si aggiungeranno Giulia Randi ed Elisa Lega per partecipare sempre in Ausria a Imst all'ultima prova di coppa Europa giovanile speed.

Nenche il tempo di riposarsi e mercoldì 14 settembre Ludovico, Giorgia e Stanislao, come atleta questa volta, partiranno alla volta di Parigi dove parteciperanno ai Campionati Mondiali Assoluti.

Nel gruppo non è inserita Giulia Fossali che parte il primo settembre per gli USA per un anno di scuola negli "states", a cui vanno i nostri auguri per la nuova esperienza.

Per completare il 10 settempre in Piazza del Popolo di Faenza all'interno della festa dello sport a cui sono invitati tutti i nostri tesserati, verranno consegnati i "Premi all'atleta" a Ludovico Fossali, Gabriele Randi e Sofia Marsigli, mentre verranno consegnati i "Diplomi di Merito" a Giorgia Randi, Cristian Chiozzotti, Ginevra Casellato, William Pozzi, Erica Piscopo, Stanislao Zama, Teresa Gallucci, Giulia Fossali, e alla quadra giovanile Carchidio.Strocchi per i risultati conseguiti nel 2015-16.

Ovviamente molti dei ragazzi non saranno presenti per gli impegni sopra citati.