panoramica 2015

Dopo aver valutato l'attuale situazione in merito all'evolversi della pandemia di coronavirus ancora in atto, la palestra ha stabilito di terminare la stagione in attesa della auspicabile riapertura a settembre con maggiori garanzie di sicurezza per l'utenza.

Sulla decisione hanno pesato, sia la vicinanza della chiusura estiva, prevista per il 5 giugno, che la normativa vigente in termini di precauzioni da adottare in ambienti chiusi (sanificazione delle attrezzature, mascherine e protezioni rigide in plexiglas individuali, ingressi contingentati, obbligo di rilevazione della temperatura e distanziamento delle persone…).

Ricordiamo che le disposizioni per le strutture all'aperto sono meno restrittive anche se, per precauzione, alcuni centri hanno adottato norme che vanno oltre le richieste dei protocolli governativi e federali.

A titolo informativo, ricordiamo che la nostra palestra ha convenzioni agevolate per l'estate, con la Istrice (www.istrice.it) e la Gravity Fighters (http://www.ravennagravityfighters.it/), quest'ultima già aperta che dispongono di strutture all'aperto.