Sabato 11 Maggio, il Villaggio Spiaggia Romea a Lido delle Nazioni (FE) ha ospitato i ragazzi che gareggiavano per la fase regionale dei giochi sportivi studenteschi di orienteering.
A questa manifestazione partecipavano le squadre che avevano vinto le fasi provinciali dell’Emilia-Romagna, e per Ravenna, hanno partecipato 4 squadre di Faenza, nelle categorie cadetti e cadette (scuole medie) con l’istituto comprensivo Carchidio-Strocchi, accompagnati dal professor Reggi; mentre nelle categorie allievi e allieve (scuole superiori) con il Liceo Torricelli-Ballardini, accompagnati dal professor Babini.
Risultati:
Come squadra i cadetti sono arrivati 3^, portandosi a casa una coppa grazie alle prestazioni di: Corrado Russo (3^classificato individualmente), Marco Rontini, Francesco Ghirotti e Simone Gentilini.
La squadra cadette è arrivata 4^, buone le prestazioni delle atlete in gara: Cecilia Guerra (2^classificata individualmente), Sara Ferrini, Elena Cappelli e Linda Loconte.
Complimenti alla squadra allievi che è arrivata 1^, guadagnandosi il primato a livello regionale, grazie alle bellissime prestazioni di: Mattia Fabbri (2^classificato individualmente), Samuele Orlandi (3^classificato individualmente), Diego Tarozzi e Filippo Solaroli Pignatelli.
La squadra allieve è arrivata 4^, complimenti alle ragazze in gara: Angela Panzavolta, Giulia Randi, Sofia Bartolozzi e Irene Roncasaglia.