ori2023

Venerdì 21 Aprile si è svolta la fase provinciale dei Campionati studenteschi di corsa orientamento 2023 nel parco delle acque minerali di Imola (BO).

In una giornata nuvolosa con il terreno bagnato dalle precedenti piogge i ragazzi di tutte le scuole partecipanti hanno preso il via alla competizione.

Nei RAGAZZI vince Matteo Merlini (IC Carchidio-Strocchi di Faenza), al secondo posto sale Michele Rossi (IC Matteucci di Faenza) e nel gradino più basso del podio sale Francesco Zennaro (IC Bassi di Castel Bolognese); nella medesima categoria femminile, RAGAZZE, vince Iolanda Rubboli (IC Matteucci di Faenza), secondo gradino del podio per Lucia Abetti (IC Carchidio-Strocchi di Faenza) ed infine Melissa Cibotarenco (IC Matteucci di Faenza).

Nella categoria CADETTI vince Mattia Zampolini (IC Carchidio-Strocchi di Faenza) che accede come individualista alla fase regionale, mentre come squadra arriva 1^ l’istituto comprensivo Matteucci di Faenza solo per un punto sull'IC Carchidio-Strocchi di Faenza, mentre nella categoria femminile, CADETTE, ha vinto l’istituto comprensivo Matteucci di Faenza.

Tutti i risultati